
SIMONE DANELLI
Fondatore – Consulente
Nato a Roma il 09 ottobre 1989 si laurea presso la facoltà di Economia Management e Finanza dell’Università Europea di Roma.
Dopo aver trascorso un periodo iniziale nella società multinazionale KPMG, in qualità di revisore aziendale, decide di percorrere la via della professione di Dottore Commercialista conseguendo l’abilitazione all’esercizio nel 2018 presso l’albo di Roma.
Da sempre al servizio delle imprese decide di specializzarsi nella consulenza gestionale, affiancando imprenditori e manager nelle scelte decisionali e nell’implementazione di sistemi di controllo di gestione.
Da qui nasce la missione di diffondere la cultura della Business Intelligence, intesa non solo come la creazione di prodotti ad alto valore tecnologico, in grado di rappresentare dati aziendali, ma anche come l’approccio ad un metodo organizzato, che potesse rivedere il modo di “fare impresa” in una chiave più etica ma anche più efficace.

RINO VALENTINI
Fondatore – Sviluppatore
Nato a Taranto il 15 marzo 1974 consegue la laurea in Scienze statistiche ed economiche presso l’Universitá degli studi di Bari nel 2002.
Prosegue la sua formazione in abito SQL e con i principali software di elaborazione statistica quali SAS ed SPSS.
Il suo percorso lavorativo inizia in una grande azienda del settore no food dove ha l’opportunità di utilizzare le conoscenze statistiche a servizio del controllo di gestione.
Successivamente si trasferisce a Milano entrando nel mondo delle ERP come consulente su gestionali di contabilità e magazzino analizzando così sul campo le principali problematiche legate alla gestione operativa e finanziaria.
Oggi dedicato ai big data ed alla Business Intelligence per realizzare reportistica con strumenti come Power BI e Tableau.
La sua mission è usare i numeri a supporto delle imprese.

STEFANO RAFFA
Analista – Sviluppatore
Nato a Taranto il 17 gennaio 1990 e laureato in Informatica e Comunicazione Digitale presso l’Università Degli Studi di Bari Aldo Moro.
Inizia la propria carriera come Analista – Sviluppatore in ambito web, ed in seguito in RPA (Robot and Process Automation), presso una delle più grandi multinazionali al mondo (ACCENTURE SPA) nella quale viene a contatto con i reparti IT di grandi aziende come ENI e MEDIASET.
Successivamente collaboratore di una software house italiana, radicata sul terreno nazionale da oltre 25 anni e specializzata nel fornire servizi IT alle PMI italiane.
Da qui nasce la missione di mettersi al servizio delle aziende, per rispondere alle esigenze di automatizzare quei processi di business intelligence che, oggi, risultano fondamentali per una efficiente struttura organizzativa.